25 Settembre 2022
CHISOLA New´s

D/M, 17a giornata, 8a di ritorno.

keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Girone B. Per la capolista Valsusa trasferta a Beinasco con il La Bussola.
Non ci sono confronti di rilievo neppure nella prossima giornata, l’8a di ritorno.
La capolista Azimut Valsusa sarà impegnata domenica 6 marzo alle 18.30 alla “Serao” di Beinasco contro il La Bussola, 5° e ancora in zona playoff Promozione, ma a ben 20 punti di distacco.
Sabato 5 marzo si giocheranno due partite alle 20.30: il Chisola, 3° a -10 dalla leader, sarà a Borgofranco contro la penultima e il Villanova/Vbc Mondovì, 4° a -14, farà visita al “PalaPeilaPressendo” al fanalino di coda Olimpia Aosta.
Turno di riposo per il ToPlay Kolbe Lasalliano, non si gioca invece il derby torinese della palestra “Manzoni” di corso Svizzera, tra la 2° a -9 i sanpaolini torinesi del To.Volley e il Parella.
Classifica: Azimut Valsusa Condove 33; To.Volley* 24; Chisola 23; Villanova/ Vbc Mondovì 19; La Bussola Beinasco* 13; ToPlay Kolbe Lasalliano 12; Parella, Borgofranco* 8; Olimpia Aosta 4. *una gara in meno.

Fonte: https://piemontevolleyonline.it/d-m-17a-giornata-8a-di-ritorno-sara-alessandria-acqui-lincontro-di-cartello-di-giornata/
https://piemontevolleyonline.it/d-m-17a-giornata-8a-di-ritorno-sara-alessandria-acqui-lincontro-di-cartello-di-giornata/

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi INFORMATIVA SULLA PRIVACY  obbligatorio
refresh


cookie