Chisola Volley: Aimone E. Allasia V Ansinelli D. Bottino M Bruno F. Corrado M. Oddenino A. Pochettino E. All. Schierano D. / Lorusso S. Dir. Bruno C.
Candiolo- Secondo concentramento di campionato e si conferma la crescita delle nostre giovanissime. Primo incontro contro Scalenghe senza storia, troppa la differenza tra le due squadre.
La seconda partita contro il Testona ha confermato le premesse della vigilia ed è stata una bella partita molto equlibrata e combattuta.
Alla lunga la difesa del Testona ha prevalso contro il nostro attacco; come spesso capita chi riceve e si difende bene prevale contro un forte attacco ma con una difesa non equivalente.
Primo set molto combattuto ma siamo sempre davanti: 13/9 poi 18/13- 20/15 - 22/18 ma a questo punto il Testona infila una serie di battute che ci mettono in difficoltà, ci prende la paura di perdere e sullo slancio il Testona riesce a vincere facilmente 25 a 22. Secondo set di nuovo punto punto, poi prendiamo 4 punti di vantaggio sul 10 a 6 e poi ci blocchiamo di nuovo. Il Testona riprende a macinare punti, sbaglia pochissimo e incredibilmente ci recupera e supera sul 13 a 12 e dal 16 a 14 infila una serie di 9 punti consecutivi e chiude il set 25 a 14.
Dato come è maturato il 2 a zero ci poteva stare il crollo ma invece reagiamo e non ci facciamo intimorire. Rientraimo in campo decise e subito in vantaggio di 5 a 0 poi 11 a 2, ma questa volta sbagliamo di meno e riuscaimo a reggere il tentativo di rimonta delle avversarie e ci aggiudichiamo il set 25 a 14 !!
Brave ragazze non molliamo mai.
Prossimo concentramento domenica 26/02 alle 16,30 a Pinerolo Contro il Magic e la Pallavolo Pinerolo.